Canile comprensoriale

La gestione del Canile comprensoriale è attribuita al Servizio Ambiente.

Il canile è ubicato ai Piani di Tiedoli, nel Comune di Borgo Val di Taro.
Dal 1 gennaio 2015 è stato affidato in gestione all'ENPA, sezione comunale di Borgo Val di Taro, con relativo servizio di cattura e custodia degli animali randagi nonché la gestione sanitaria.
Il periodo di affidamento terminerà il 31 dicembre 2018.

Gestore: Dott.ssa Annalisa Debei - Responsabile ENPA sezione di Borgo Val di Taro.
Collaboratori: Chiara Reduzzi - Consulente di psicologia canica applicata presso SIAC di Vittorino Meneghetti (MI) e Istruttore cinofilo.

Contatti
Per fissare un appuntamento: 0525/826048
Per emergenze:  0525/826048
Indirizzo: Piani di Tiedoli - Borgo Val di Taro
Mail: cucciolonearfyarfy@libero.it 

Orari per adottare un cane: Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 13.00

Come raggiungerci:

Per chi arriva da Borgotaro: giungere in Via Torresana (dall'Assistenza Pubblica). All'incrocio per Caffaraccia e San Pietro svoltare a destra imbucando la strada che porta alla Madonna di Caravaggio e prosegue parallela alla superstrada. All'altezza dell'incrocio che immette nella superstrada proseguire dritti. Al prossimo incorcio imbucare la strada in salita e dirigersi alla Discarica Comunale. a 300 metri da essa, sulla sinistra, si trova il Canile Comprensoriale di Tiedoli 

Per chi arriva da Parma: sulla superstrada poco prima del paese svoltare a destra all'indicazione "Lago Willy". Al primo incrocio imbucare la strada in salita e dirigersi alla Discarica Comunale. a 300 metri da essa, sulla sinistra, si trova il Canile Comprensoriale di Tiedoli.