Stazione Unica Appaltante, Unione dei Comuni: affidamento lavori urgenti di messa in sicurezza discarica "I Piani", Borgotaro

Le offerte andranno presentate entro le 12.00 del giorno 29 novembre 2017, presso l’Ufficio protocollo della sede operativa dell’Unione
Lavori discarica Tiedoli

L'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno - Stazione Unica Appaltante - ha pubblicato per conto del Comune di Borgotaro, un bando con procedura aperta relativo all'esecuzione di opere per la messa in sicurezza del versante a monte della discarica "I Piani di Tiedoli".
I lavori consisteranno nella posa di barriera paramassi con la funzione di contenimento del materiale proveniente da eventuali distacchi e si è resa necessaria e urgente a seguito di un evento di caduta massi, che ha coinvolto il settore nord-est della discarica.

Le offerte andranno presentate entro le ore 12.00 del giorno 29 novembre 2017 presso l’Ufficio protocollo della sede operativa dell’Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno, piazza 11 Febbraio 7, Borgo Val di Taro (PR).
L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 30 novembre 2017 alle ore 9.00 presso la stessa sede.

Tutte le informazioni e comunicazioni relative alla presente procedura aperta avverranno a mezzo fax o P.E.C. Perciò le imprese dovranno indicare l’indirizzo P.E.C. e il numero di fax al quale chiedono di ricevere le comunicazioni.

In allegato qui sotto sono disponibili tutti i documenti relativi al bando, i requisiti richiesti per partecipare, le modalità di presentazione della domanda e i moduli da compilare.

Data di pubblicazione: 

Lunedì 13 Novembre 2017

Data di scadenza: 

Mercoledì 29 Novembre 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Lavori