Avviso di mobilità per un posto di Istruttore tecnico esperto in materia sismica

Gli interessati potranno presentare domanda entro il 24 novembre 2017
Bando mobilità addetto sismica

L'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno ha pubblicato un Avviso di selezione per passaggio diretto di personale (mobilità) tra Amministrazioni pubbliche per la copertura di un posto cat. D1 a tempo indeterminato part-time orizzontale (25 ore settimanali) per il profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico-sismico.

Il personale sarà assegnato al Servizio Associato Sismico dell’Unione dei Comuni, di recente costituito.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti che abbiano un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni soggette a limitazioni delle assunzioni di personale a tempo indeterminato, che abbiano ottenuto preventivamente la dichiarazione di assenso al trasferimento da parte dell'Amministrazione di appartenenza e siano in possesso dei requisiti descritti nel dettaglio all'interno dell'Avviso di mobilità, allegato qui sotto.

Per presentare la domanda occorre compliare l'apposito modulo - anch'esso contenuto nell'Avviso in allegato - corredato dei documenti richiesti, e consegnarlo all'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni entro e non oltre le ore 12.00 del 24 novembre 2017, di persona, tramite fax, raccomandata o posta elettronica, nelle modalità previste dall'Avviso.

Data di pubblicazione: 

Martedì 24 Ottobre 2017

Data di scadenza: 

Venerdì 24 Novembre 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico